Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2007, 16:35   #64
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Senti Egon, nessuno qui ti ha maltrattato o è stato poco educato con te, hai detto delle cose che non condividiamo e te lo abbiamo fatto notare civilmente. Poi per il fatto che le ritieni vere perchè le hai lette tieni presente che, per esempio, si legge sulle istruzioni degli attivatori batterici che si possono introdurre i pesci in vasca dopo una settimana o addirittura dopo 24h e non è vero. E tieni anche presente che chiunque può scrivere un opuscolo su come si allestisce un acquario e, se gli conviene, il negoziante, lo metterà a disposizione o in vendita. Non ho mai letto su libri seri di aquariofilia la "regola" che dici, ed è dal 1960 che leggo libri e riviste italiane ed estere sull'argomento, fammi per favore degli esempi.

_marco_88, non ricordo cosa ti avevamo consigliato all'inizio, ma se quelle stesse lampade (865 o 965 Osram o Philips) le comperi in un negozio di materiale elettrico le pagherai meno.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09957 seconds with 13 queries