Discussione: Salve a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2005, 22:32   #23
diego91285
Pesce rosso

Città: Pistoia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: un lagetto da 55mila litri koi esclusivmente giapponesi... 1 marino :120x80x50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma cosa stai a dire...analisi procatorie?
mi pare di aver riportato la verità: io mi riferivo all'lg600 te all' h&s piccolo (non conosco la sigla) e ho messo la faccina con il risolino solo per sottolineare la diversità fra i due prodotti.
e poi ho riportato la tua frase in cui dici che farsi mandare le rocce è ASSURDO e quindi mi sono preoccupato di far capire la mia posizione spiegando cosa avevo fatto e come avevo fatto a risparmiare un un sacco di euro con rocce che non dico di essere ottime (x mancanza di presunzione) ma sicuramente posso affermare che sono molto buone.
Poi a me (come a tutti credo, x educazione) di TACERE non lo dici -04 e se molti altri te l'hanno detto in questo foum a me non interessa, vuol dire che SIETE un branco di maleducati. E soprattutto se te l'hanno detto altri questo non ti da la licenza di dirlo te ad altri.
diego91285 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12245 seconds with 13 queries