|
Grazie per i consigli...vedrò cosa posso fare.....
Ma per le resine ho già detto che ho un filtro esterno già pieno.......e funzionano egregiamente.....valori degli inquinanti prossimi allo zero
La guida di leletosi è ottima ma non dice cosa fare in caso di rocce già spurgate....accendere o no le luci?io sto facendo un fotoperiodo di 4 ore......
L'illuminazione mi sembra buona ho letto su nanoportal tra 1W e 3W al litro....e comunque di più non posso spendere......
La sabbia verrà ridotta........anche se ho sentito pareri contrastanti....aiuta o no la filtrazione? Perchè la sconsigliate?magari rispondete con un'argomentazione scientifica.....non semplicemente "io non l'ho messa e va bene così"........
La vasca anche se è chiusa con il coperchio prende aria dalla ventola per il raffreddamento....quindi gli scambi gassosi ci sono.....
Per la rocciata contavo di fare i palchi orizzontali con le rocce comprese con gli invertebrati quando li comprerò...anche perchè li danno così sulle pietre e non senza
Le pompe sono sempre accese:koralia e pompa da 300 di mattina e in verso alternato solo la pompa da 300 la sera......
I cannolicchi li posso anche levare...ma non capisco come creino nitrati se servono da alloggio per i batteri che combattono l'inquinamento.....
|