Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-2007, 01:15   #18
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Biociccio!! Ben tornato!!

Quote:
ragazzi datevi una calmata, vi perdo di vista per un pò e poi ci metto 1 ora a rileggermi tutto
Hai ragione, colpa mia, sono troppo prolissa! Proverò a migliorare!
Quote:
La muffa per me ha sempre voluto dire disgrazia e tragedia
Xkè si dovrebbe temere la muffa? Io credo sia grazie anche a lei se ho i cyclops in vasca, se non sbaglio la loro alimentazione è basata sui lieviti (oltre che su alghe, farine, batteri e protozoi). Cmq grazie infinite x il metodo + soft!! Sarà senz'altro quello che tenterò! ..Ma solo se mi date un valido motivo x "far fuori" il "medusone" !

Riguardo copepodi e planarie: sì, li ho in vasca (non credo siano nell'acqua di pozzo, o cmq non li ho visti ne' lì, ne' nei primi giorni in acquario), Beato te che li avevi nel filtro!! Sono ovunque: sul vetro, sul muschio, subito sotto la superficie dell'acqua etc! Le planarie poi non ti dico, se guardi in vasca sembra ci sia del pulviscolo ed invece sono loro!!
Finchè sono i cyclops mi fa un piacere immenso, le altre specie un po' meno
Cmq speriamo che durino, grazie di avermi avvertito! Modificherò tutto il meno possibile!

Il consiglio del muschio è OTTIMO e sarà fatto! Ho un quadratino di vesycularia (unica disponibile in negozio) che ho inserito da poco, ma come si fa a far crescere le alghe verdi??

GRAZIE Biociccio, dei preziosi suggerimenti e del sostegno! Anche a nome dell' "ingegnere in vacanza"
(hey luca, non te la prenderai, vero? E' tutta invidia!! Magari potessi andar fuori anch'io questo week-end )
cyana non è in linea  

Page generated in 0,10295 seconds with 13 queries