Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 21:21   #7
tognamax
Pesce rosso

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tognamax

Annunci Mercatino: 0
Quello che scrivi è testualmente riportato dalla tua amica??
Le uova che portano le femmine (quelle con la macchia gialla) sono bianche??? diventano scure??
A) visto che le nate son piccole hai detto alla tua amica di coprire il filtro con una calza da donna ... magari vengono aspirate.
B) Le uova le abbandonano quando sono ancora chiare? non dovrebbero essere fecondate
C) le abbandonano quando sono scure? probabilmente sono nati
D) ha okkio buono??? ... son molto piccole e ci vuole 10/10 per vederle.
E) digli di buttare una rondella di zucchina sbollentata, spesso le piccole ci vanno... almeno ha un'idea.....
F) digli di fare cambi d'acqua a giorni alterni di circa 33 cl (circa una lattina)
G) ha che temperatura stanno le red.... ??? troppo alta o bassa non è di loro gradimento....
H) spesso l'acqua del rubinetto contiene alte percentuali di cloro... che non sono gradite... la fa decantare?
I) Alle adulte gli da un pò di verdura sbollentata ?? (Ci sono le vitamine)
L) Se hai dei problemi puoi mandare anche a TUTTI del MP ... mica sempre leggiamo il forum... ma sicuramente arrivano via mail.....
M) Se hai problemi mandami un MP cerco di aiutarti per quanto a mia conoscenza.....
N) Il GURU delle caridine è Malawi... puoi mandare un MP anche a lui.....
visita il mio sito ---> www.redcherry.135.it (in costruzione; galleria fotografica terminata)
-------
tognamax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10932 seconds with 13 queries