|
|
Quote:
|
|
L'anforetta la toglierei perchè non ci trovo niente di naturale in essa. Quando faccio il bagno in mare o in fiumi o in laghi e trovo bottiglie, lattine o altro (mai trovato anforette, però!!!) le porto con me a riva e le butto.
|
Ma perchè ce l'avete tutti con l'anforetta ??!?!?!
uff a me piace, ai pesci che ho piace, alle piante che stanno crescendo lì su piace
|
|
Quote:
|
|
Circa l'allestimento, hai senz'altro fatto bene a decespugliare il tutto. E' senz'altro più gradevole questa vista della precedente e sicuramente i pesci te ne saranno grati. Ma credo che un pochino di fantasia "artistica" tu e i tuoi amici collaboratori di allestimento ce la possiate mettere. Che so, due sassi, un pò di dislivello del fondo, insomma, qualcosa che non la faccia sembrare "vasca da negozio", ma "angolo di natura".
|
il dislivello è stato creato, ma i corydoras e soprattutto un'anci ingrifato e grosso me l'hanno distrutto...ho anche riprovato a crearlo, ma è inutile

...
2 sassi forse ci starebbero bene, devo vedere un pò in giro che sassi posso trovare...
tanto il senso di tutto quello spazio vuoto è proprio questo: avere anche la libertà di decidere SE e COME riempirlo
|
|
Quote:
|
|
P.S.: me l'hai detto tu che avevi postato qui...
|
Certo !
Grazie !