Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 13:21   #1
Principiante Assoluto
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho appena comprato un acquario

Ciao a tutti, da come potrete capire dal mio nik sono una frana in campo di acquari...ma siccome ne ho appena comprato uno alla mia ragazza non vorrei fare figuracce!

Un dubbio però mi assale..la settimana scorsa ho fatto un giro per conoscere i prezzi e un rivenditore mi ha proposto un acquario da 60lt abbastanza completo con pompa, filtro, termoriscaldatore e lampada bicolore (che mi dicono sia utile per la crescita delle piante) al prerzzo di 89 euro. Ieri sono andato a prenderlo e appena tornato a casa mi sono accorto che in effetti l'aquario non è lo stesso che avevo visto, la luce non è bicolore ma in più e predisposto per la mangiatoia, la sua marca è BAJHA. Il rivenditore ha chiesto sempre 89 euro, secondo voi il prezzo è congruo? In più mi ha detto che per arredarlo in maniera decente con piante vere saranno necessari 30-40 euro, secondo voi ha detto la veriytà? -05
Non capisco assolutamente nulla di acquari anche se in futuro magari con un pò di indipendenza econoimica mi piacerebbe avere un acquario comne si deve Per ora ho regalato un piccolo acquario alla mia ragazza e vorrei alcuni preziosi consigli da voi
Principiante Assoluto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09587 seconds with 15 queries