Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 11:23   #12
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da abracadabra
voingiappone,hai ragione i salifer sono buoni ma a mè il calcio rompe farlo con quelli io uso il jbl + semplice e immediato e niente siringhe
Beh... finchè sono affidabili, non importa la marca... Certo è che per me che sono un chimico... il fascino della siringa goccia a goccia è irresistibile

Originariamente inviata da Macchiella Marco
Oddio.... questo topic mi ha messo in crisi.....
Io uso test (se così si può dire) della "Sera" per il calcio (alla ricerca di Salifet),
i valori oscillano tra 300 e 350, nonostante i reintegri con Kent di più non salgono.... Morale : di notte non dormo e penso al calcio basso....
Oddio.. come "messo in crisi" ... scusami ....
Comunque dovrebbe magari essere una buona notizia. Ti posso assicurare che solo se il fotometro e il test salifert si fossero sbagliati simultaneamente potrei credere al test askoll.. quindi effettivamente i miei valori erano intorno ai 320. E questo per circa 2/3 mesi. I coralli duri sono scresciuti che è una meraviglia... quindi sembra che come dice Abracadabra, non sia poi così fondamentale che sia a 420, no? Forse più è alto e meglio crescono...
Magari per stare sul sicuro, fai una prova del test anche tu...

Page generated in 0,09225 seconds with 13 queries