|
Originariamente inviata da abracadabra
|
voingiappone,ma guarda che da quello che mi sembra di ricordare il calcio in natura è circa 320,diciamo che il calcio lo avevi al livello naturale e magari avevi altino il kh che mi sembra centri anche quello x influenzare la crescita dei coralli.
|
Si, ho dato una occhiata sui valori naturali del calcio... varia notevolmente da posto a posto... quindi non credo di averli sottoposti a stress o "sofferenze metaboliche". Per fortuna
Ma la cosa che mi fa imbestialire (ed è per questo che ho ritirato su il post) è che un test di marca famosa che costa
BEN 17 EURO E SPICCIOLI non mi può dare un risultato sballato. Perlomeno, non così tanto. Spero che fosse il batch da cui proveniva il mio ad essere fuori di testa... ma avendolo finito e non avendo nessuna intenzione di rispenderci soldi, spero che qualcuno che lo usa, passi a testimoniare. ed eventualmente, chi ce l'ha faccia delle verifiche.
Ad ogni modo, dal risutato, mi sembra che i salifert si siano dimostrati eccezionali... praticamente uguale al fotometro....

non ci volevo credere all'inizio..... con quello che costano (poco)