Grazie Luca!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
A dir la verità non mi entusiasma molto, la trovo un po' scontata, ma non sono riuscita a fare di meglio, è molto +complicato di quanto credessi! Speriamo migliori un pochino quando cresceranno le piante
Sì, è la muffa

Ma non sta crescendo, è rimasta come sempre, anche se ho notato che "cammina"! Nel senso: se c'è una pianta, o uno stelo vicino, dopo un po' lo "aggancia" e viene inglobato! -05 Sembra un po' BLOB!
X le dafnie: corsi d'acqua non inquinati dalle mie parti sarà davvero dura..
Non c'è modo di reperirle in qualche altro modo? Cmq proverò a fare un salto in un laghetto qui vicino.. Non vorrei xò oltre alle dafnie inserire qualche organismo che potrebbe dare problemi!
A proposito: c'è una specie di
cosino ovale bianco con le estremità a punta tipo: ()
Si muove lentamente, tanto credevo fosse una sorta di gasteropode, poi xò ogni tanto fa uno scatto in avanti dunque sicuramente è qualcos'altro.. Ma cos'è?? Scusate le domande da un milione di dollari ma non sono una biologa!!
OT:
Luca, volevo domandarti riguardo l'altra vasca: è aperta, come posso evitare che mi facciano le uova le zanzare? Se mettessi una lastra di vetro sopra schermerei troppo i raggi luminosi del faro (HQI 70w) ?