Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2007, 09:50   #84
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima ci si lamenta se la Tunze sposta la produzione in cina, poi ci si lamenta se la Aquamedic sposta la produzione in cina.. poi ci si lamenta se l' Aquabee sposta la produzione in cina... e ad un tratto sti prodotti cinesi diventano ottimi

Finirà che tutte le case sposteranno la produzione in cina (tutte.. perchè solo facendo fare le cose la si riesce a star dietro a quei prezzi), non ci sarà più la possibilità di scegliere un prodotto fatto davvero bene, comincerà una guerra di prezzi e la qualità sarà sempre inferiore. E bisogna star certi che se il mercato richiede cose a basso prezzo, la situazione tra uno o due anni sarà esattamente questa.

Grazie cina e grazie dumping (concorrenza sleale) cinese!

Cmq mi dispiace ma non c'è proprio paragone... mi piacciono molto di più i prodotti europei e americani, senza contare che li se ti capita qualcosa, quell'aggeggio lo pigli e lo butti, anche se è ancora in garanzia............. garanzia??? cos'è?
se poi il corriere lo spacca? vaglielo a dire

Page generated in 0,09036 seconds with 13 queries