Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2007, 18:14   #49
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
--------
[quote="condormannaro"]
Lo ripeto perchè, forse sbagliando, ed in tal caso mi scuso, mi è parso di leggere fra le righe di quanto hai scritto qualcosa di leggermente diverso. Qualcosa del tipo...io faccio delle modifiche e ti do la possibilità di averle, mentre gli altri queste cose non le fanno.
--------

Mi riferisco non solo ad oggi ma anche al passato.

--------
Mi auguro che non ci saranno disguidi o problemi, perchè mi seccherebbe che i miei timori divenissero realtà. E anche se, come spero, non lo diventeranno, resta la sensazione sgradevole di essere rimasti esposti ad un rischio che si poteva evitare con piena soddisfazione delle parti, con un pizzico di buona volontà.
--------

Mi auguro che i problemi, con te, nascano. Così vedrai che siamo capaci di risolvere anche quelli....
Però......... potrei pensare che i tuoi post sono polemici perchè non hai risposto alla mia domanda: hai una pompa ed una girante di ricambio?

--------
PS: vorrei rispondessi, se possibile, alla mia domanda circa la modalità per accertare di avere un LGAcquari originale (performer), perchè nel malaugurato ed improbabile caso che io sia stato "fregato" da chi me l'ha venduto, ti eviterei e mi eviterei il disturbo della spedizione, e provvederei a comprare un altro schiumatoio.
--------

Anche chi te lo ha venduto potrebbe non saperlo. Inviami una foto e saprò dirtelo con una approssimazione del...... diciamo 95%?
ciao, geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14557 seconds with 13 queries