Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2007, 09:33   #40
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da condormannaro
Comprendo perfettamente il proposito di non fornire il kit per schiumatoi che non sono di vostra produzione, ma che sono stati addirittura "clonati" da un'altra azienda.
Sapevo che avresti compreso.

Il problema è la gestione di una operazione del genere.

Poichè da quando siamo nati (1998) abbiamo sempre reso compatibili, almeno per quanto riguarda gli interassi dell'attacco pompe, tutti i nostri modelli nuovi con quelli precedenti, la quantità di schiumatoi sul mercato è notevole così come lo è già la richiesta di pompe.....

Gestire anticipi, cauzioni, rimborsi e quant'altro, sarebbe veramente impossibile per una piccola azienda come le nostra che tra l'altro, in questo momento, è a personale ridotto.

Non voglio scontentare nessuno e tantomeno farmi dei nemici che, in questo particolare "momento" dell'azienda proprio "non mi servono" ma(naturalmente ho ponderato a lungo prima di prendere questa decisione), purtroppo, proprio per motivi organizzativi sono costretto a restare su quell'unica posizione.

Quello su cui vorrei farti riflettere (e ci terrei ad una tua verifica) è che oggi è quasi impossibile trovare una girante ad aghi di ricambio per Aquabee, Eheim o Hydor stessa (per non parlare di BK) in tempo reale e mi domando (e ti domando) quanti utenti hanno già in casa il ricambio pronto per essere montato.

Se è vero quello che penso e cioè che anche tu stesso non hai una girante di ricambio e che non la trovi subito nel negozio sotto casa, allora la mia proposta di spedire la vecchia pompa solo quando io ho già il pacchetto pronto con l'etichetta, si rivela una cosa "non tanto mostruosa" da digerire.....

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12714 seconds with 13 queries