Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2007, 09:00   #2
aengusilvagabondo
Ciclide

Città: Tunisi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aengusilvagabondo

Annunci Mercatino: 0
Ciao Giuliana ,io ho avuto i red parrot fino a poco tempo fa poi ho dovuto regalarli ad un mio amico per problemi di abbondanza in vasca,nel senso che nella scelta tra rivulatus e red parrot è caduta sui primi.
Io avevo un maschio ed una femmina che continuamente sfornavano uova ma essendo ibridi cioè una specie che in natura non esiste ma solo in acquario non sono mai state fecondate.
Detto questo cmq io devo dirti che a me piacciono molto addirittura venivano nella mano a prendere il cibo.
Il mio maschio era giallo e la femmina sull arancione,credo siano questi due i colori naturali cmq chiedi qui nel forum piu dettagliatamente.
Il maschio ha una gobba frontale piu pronunciata quindi dovresti riconoscerli bene.
Mangiano un po di tutto dal granulato alle scaglie alla carne ben sminuzzata.
Sono pesci territoriali e quindi se in vasca hai dei pesci piu piccoli....occhio!!!!
Io li avevo in un 200 litri e penso che se tieni solo una coppia di loro anche 110 litri potrebbero bastare...non sono il massimo ma potrebbero bastare
Calcola che da quello che leggo nei forum o nelle schede potrebbero arrivare a 20cm.
L acqua io usavo RO + sali della rowa e il mio PH era sul neutro T=26°
Sono molto resistenti alle malattie ma prediligono un acqua molto pulita
Scavano molto e quindi se pensi di mettere piantine ....cerca di mettere cose robuste oppure fai come ho fatto io che avevo messo solo pietre lisce con ampi buchi.
Spero di essere stato abbastanza ,se puoi prendili colore naturale e non artificiali
ciao

Ferdy

http://fotoalbum.alice.it/aengusilvagabondo
aengusilvagabondo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09176 seconds with 13 queries