Discussione: Novità dello Zoomark.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 20:59   #59
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ciao Simone.
Vergogna, come mai non ti ho trovato in giro? Come minimo dovevi farti tutti i giorni di fiera...
azzoooo AP non mi aveva avvisato delle risposte a questo topic e mi ero perso 4 pagine!!!!!!

Eh lo so, da vergogna ma ti assicuro che in un giorno solo ho visto tutto!! peccato che non sapevo quando venivi, se no 2 chiacchiere me le sarei fatte mooolto volentieri!

Quote:
L'iniettore beckett è proprio infondo allo skimmer, si smonta facilmente prima staccando la pompa e poi svitandolo...
Come hanno fatto a brevettarlo??? neppure come modo d' utilizzo possono farlo visto che ci sono già tanti produttori che lo usano per quello scopo....
mi sa tanto che è uno dei tanti "brevetti" che poi si va a vedere all'ufficio brevetti e...................
non sai quanti ce ne sono in sto campo

Quote:
La base dello skimmer, la flangia e il tappo del bicchiere, sono in plexiglass fosforescente, che non farebbero sfigurare lo skimmer nemmeno come enorme shaker al bar del Cocoricò...
ce la facciamo una capatina al Cocco? ... è la stagione giusta questa

Page generated in 0,08972 seconds with 13 queries