Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 17:54   #57
Kerri
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Kerri

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da passwordlost
perché la trappoletta?
La commerciante mi ha detto che è innocuo per piante ed animali.
Tesoro, la commerciante te ne ha dette tante... http://www.acquaingros.it/jbltrappol...0641e3ac7d3517

Quote:
Senti ma che altra pianta posso prendere? E la luce, quanto mi costerebbe in un negozio specializzato e quale dovrei richiedere?
La luce è ovviamente importantissima per la scelta delle piante, sei sicuro che lì a Velletri non vendano i neon che ti ha consigliato Federico, sono neon commerciali, in un negozio specializzato ti possono costare dai 20 euro in su. fai una cosa, toglila e portala al negozio di materiale elettrico e vedi che ti dicono!
Comunque cerca di cambiarlo il prima possibile!

Quote:
Per la pianta mi piacerebbe metterne una cespugliosa ma colorata, giusto per dare un po di tono.
Le piante colorate hanno bisogno di molta luce e molti nutrienti, sono piante esigenti!
il mio consiglio è questo:
Ceratopteris thalictroides - cabomba caroliniana - limnophyla sessiliflora - higrophyla polysperma - ceratophyllum demersum tutte a crescita rapida cone esigenze di luce più o meno medie, per il colore potresti prendere una Echinodorus Ozelot che è a crescita rapida e mantiene la colorazione anche con minor quantità di luce. scegliene due o tre tipi che ti piacciono di più e riempici la vasca!
Ps: se hai pazienza lo facciamo insieme!

Imparate ad accettare con serenità ciò che non potete cambiare, abbiate il
coraggio di cambiare ciò che si può e, soprattutto, la saggezza di conoscerne la
differenza...
Kerri non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11628 seconds with 13 queries