Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 16:04   #14
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dimorfoteca
scusami ma io non riuscirò mai a capire come si possa in maniera così assoluto definire la specie di un gamberetto su una discussione via web
....
vedi corrado? tu stesso dici che non ti sembra addirittura possibile affermare con convinzione una identificazione di una neocaridina da foto... eppure contesti me che propongo delle alternative e non contesti:

Originariamente inviata da mattegm
secondo me sono palmata "classiche"...
sono blue palmata!
NON sono zangh
non sono zangh, hanno prorpio tutt'altra forma, sono molto piu piccoline le blue pearl
...

io mi ripeto: vedendo le vere blue pearl e queste, ti posso dire al 99% che non sono zangh....

-28d#

alla fine avrete ragione voi... ma queste sono le vostre motivazioni?
io scrivo sul forum perché mi piace di condividere e discutere in modo cotruttivo, non ho alcuna volontà di impormi e quel che volevo dire l'ho detto già fin dal primo post su questo 3d per cui basta, mi arrendo.... ma lascio questo topic senza nascondere una certa tristezza nel riscontrare questi tipi di atteggiamenti.

per quanto riguarda il vecchio topic a cui mi riferisco, le motivazioni per cui ho citato la banda ecc. ripeto che lo potete ritrovare facilmente se volete approfondire no pretenderai mica che te lo riscrivo? penso di aver già perso troppo tempo. Perdona la durezza.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11102 seconds with 13 queries