Discussione: 7 € a caridina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 14:34   #16
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da skaaa83
ho visto dei siti dove per 5 euro a caridina + 15 di spese di spedzione e un ordine minimo di 25 euro te le mandano a casa...
pero' quello che mi preoccupa e che non è che arrivano morte?
insomma diciamo che i corrieri maltrattano un po' i pacchi..
e poi con questo super caldo le caridine si cuociono..
.. per carita!! che dite?

bacioni
io quelle che ho le ho ordinate tutte dalla germania.
Il problema delle morti in viaggio non è da sottovalutare: le mie le ho prese in 3 volte e TUTTE le volte ho avuto delle caridine morte nel pacco. Ma latre arrivano vive il problema non è tanto dei corrieri: sì maltrattano i pacchi (e anche le poste ordinarie) ma se son ben imballate quello è il minimo. Il problema sono gli sbalzi di temperatura (l'imballaggio deve esser fatto con polistirolo e materiali isolanti, ma ci sono comunque sbalzi... col caldo di adesso ancora è fattibile, d'estate e inverno meno) ma specialmente che ci mettono un botto per arrivare (a me tutte e tre le volte 8 giorni) e nelle bustine omincia ad esserci carenza di ossigeno, oltre che alzarsi i nitrati nitriti e così via
comunque nel mercatino per quanto riguarda le red cherry trovate diversi utenti del forum che ne vendono dai 2 ai 3 euro l'una e spediscono anche (con pacco celere, che dovrebbe arrivare in 3 giorni in Italia)
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09945 seconds with 13 queries