Discussione: FERRO A ZERO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 13:27   #4
veronapoletano
Avannotto

Città: castelvolturno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ho chiesto la marca del test del ferro perchè io ho il problema inverso del tuo.Sarebbe che col sera il ferro me lo porta oltre 1 mgl mentre quella della wave mi indica la dose giusta.Mi hanno consigliato come test efficace quello della tetra che tra poco mi arriva.Comunque la cabomba poichè è a crescita rapida assorbe molto ferro e altri elementi oltre ovviamente a molta co2.Hai un impianto co2?posta anche che tipo di lampade e il wattaggio.Io con una vasca da 100 litri ho dovuto comprare una terza lampada 1 da 25 w arcadia tropical lamp poi un altra da 32 w sempre dell arcadia e 1 ultima della sylvana da 25 w.Ovviamente ho applicato un timer digitale per effettuare varie accensioni nel arco della giornata per simulare l alba e il tramonto e devo dire che le piante ne sono felici.Comunque il filtro esterno non assorbe il ferro a meno che tu non abbia inserito il carbone se è cosi ti consiglio di toglierlo.Il carbone attivo viene inserito nel caso abbia inserito nell acquario medicinale dopo cc 24 ore viene tolto,poi ascolta i consigli degli esperti ciao
veronapoletano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09833 seconds with 13 queries