Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 09:44   #21
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Maiden, le spese di spedizione sono quelle,non ci sono altre tasse da addizionare,puoi pagare con bonifico bancario ma i tempi di accredito sono un po lunghi,oppure con postpay(o altra carta di credito),altra opzione,ma devi superare l'importo di 149€ è il contrassegno(paghi quando arriva la merce) ma devi sommare 2€ per usufruirne.In merito al tirartela nel post precedente avevo scritto"lungi da l'idea....." ,ma è solo che ci sono passato direttamente e come te avvevo eliminato l'excel dal protocolo,ma visto lo stato della vasca mi sono dovuto ricredere.
Dario sei una persona preparata su questi discorsi, e sai meglio di me che l'apporto del carbonio organico da parte dell'excel è minimale(diciamo che ne favorisce la lavorazione e il relativo assorbimento da parte della piante) e il principio attivo di questo prodotto è un altro.
Sul trace io per un paio di mesi ho provato ad eliminarlo, e aumentando parallelamente la somministrazione di flourish,il risultato è stato(almeno visivamente) una prolificazione di radice aeree.

Page generated in 0,09374 seconds with 13 queries