Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 02:06   #1
cyana
Pesce rosso
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 658
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
<<una vasca Low Tech>> segue..

Rieccoci!

Intanto posto il link del topic precedente, non si sa mai
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...7539&start=120

Quote:
Certo che vorrei anch'io un po' di quell'acqua di pozzo...
Mi vien voglia di fare un dolce con le tecniche del marino...
X l'acqua no problem, ma guarda che i miei cyclops non si toccano! ..Scherzo, son certa che troverai di meglio!
Riguardo al marino.. E chi ce lo vieta?? Si può tentare! X me ce la fai!
Quote:
i fosfati, mi sa che arrivano dal pozzo
Li avevo misurati ma ho dimenticato il valore, non era alto, cmq ripeto e.. Mi appunto i risultati!
Quote:
Penso che per settimana prossima la vasca sia pronta (come stanno le lumachine?)
Non ho fretta di inserire ospiti, non vorrei che fosse poco tempo x la maturazione del fondo.. Certo, se poi si "puede".. MEGLIO!
Se ti riferisci ai "3 moschettieri" (melanoides) stanno benissimo, ma sempre e solo sul lato illuminato della vasca Credo ce ne vorrebbe un bel po'+, xò, x smuovere adeguatamente il fondo.
Le Physa si sono moltiplicate, ma forse erano nelle Salvinia xkè altrimenti sarebbero di dimensioni triple rispetto a qualke giorno fa, non credo sia possibile!
Maestro ( ), potrei aumentare la T a 25°, innalzando gradatamente di 1 grado al giorno? Oppure posso lasciarla inalterata? Non vorrei "friggere" i miei adorati cyclops! Oggi ho visto + di 3 "mamme" !
X la porosa sapresti consigliarmene una silenziosissima? Vorrei evitare una brutta fine ..Grazie!
cyana non è in linea  
 
Page generated in 0,11764 seconds with 16 queries