Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2007, 00:19   #98
AndreaDoc
Ciclide

Città: Ceriale (SV)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Newgollum...ti annuncio ufficialmente che le tue Planorbarius Rosa (diciamo quelle che hai comprato in Germania) sono diventate ufficialmente nonne!!! Ho visto le prime due nate tra lle mie fuoriuscire dal "guscio"...sono piccollissime...ma ci sono!!!

Peccato per le Viviparus...per Natale prox ti regaleremo un refrigeratore...ora non fà ancora tantissimo caldo...sei sicura che le piccoline che tu pensio morte non si sono imboscate in qualche anfratto??

Penso sia un pò un problema spedire i tritoni...molto un problema...hanno bisogno di rimanere umidi e anche di molta aria per respirare...non si possono chiudere in una bottiglia...perchè se no dopo 3 ore sono morti (3 ore è un numero indicativo...)...la cosa migliore è scambiarseli a mano...secondo me...io ne ho portato uno alla mia ragazza...2 ore di viaggio in una scatola del gelato con 1 dito d'acqua (un dito in orrizzontale....non in vericale....)....ovviamente con un buco sopra......il tutto messo in una scatola di cartone in modo che stesse al "semi-buio"....aria condizionata in macchina...ora ho un mal di gola....così non ha sofferto...ma chiuderlo un un contenitore stagno....non penso proprio resista...e se il contenitore è aperto esce l'acqua e la pelle si danneggia...(ma si chiama pelle? boh...diciamo lo strato epidermico....mmm...insomma avete capito....)
Forse si riesce a spedire un piccolino metamorfato da poco quando è nel periodo terrestre...una bella vaschetta da 1,5 litri vuota...un bell'imballaggio e una bella scritta "FRAGILE!!!"...ma io lo spedirei tramite un corriere specializzato in animali....non si sà mai...delle volte (molte volte) le Poste si perdono i pacchi...o se li vendono...

Page generated in 0,09439 seconds with 13 queries