Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2007, 21:02   #8
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
be' guarda matteo, al tempo mi pare tu stesso dicesti che dalle foto ti parevano zhang, mi pare di ricordarlo perché eri tu quello che sostenevi che erano loro ma mal selezionate perché ancora non esistevano con il gene ben fissato... ma se non l'hai detto tu l'ha detto di sicuro errico malawi (che era quello a cui davo più retta, data la sua provata esperienza), oltre che averlo concluso di comune accordo tutti quelli che hanno partecipato al 3d che è stato molto lungo ma anche uno dei 3d più interessanti sulle neocaridine ai quali io personalmente ho partecipato qui sul forum.
questa identificazione avvenne tramite varie foto da me spedite che potrai di certo ritrovare facilmente perché presenti anche nelle prime parti del topic "invertebrati da germania" e il contributo di numerose altre foto e link postate dagli altri utenti, quindi io non nutro alcun dubbio su questo, nonostante che corrado dica il contrario e con questo non voglio mettere in nessun modo in dubbio la sua esperienza
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09237 seconds with 13 queries