Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-2007, 20:45   #96
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrea&Emy
Una domanda stupida: ma è normale che le mie Physa girano sui vetri "aciutti" del mio acquaterrario?? Ogni tanto qualcuna si va a fare un giretto...
com'è che tutti dite così "domanda stupida".... avete una sindrome non è affatto una domanda stupida!!!!
è normale per la mia esperienza: le physa addirittura qualche volta mi vanno a 'morire' sui vetri asciutti, o escono direttamente dall'acquario tramite il passafili e muoiono fuori... se le rimetto dentro però vivono non è che ci riprovano, boh!

Originariamente inviata da Italicus
uova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hanno una fisionomia decisamente diversa da quelle delle physa
e in piú ho uova dei tritoncini

ottimo!! le mie lumache oltre che belle son anche prolifichee adattabili agli altri acquari, vedo: sono molto molto contenta!!!
sì son odiverse: sempre gelatina trasparente, ma sono uova più grandi e se ci fai caso sono disposte in modo ordinato, una accanto all'altra in fila
i tritoni sono i famosi cynops orientalis dal ventre di fuoco? se sì mi posso prenotare, se hai modo poi di sperdirli come mi pare avessi detto in passato? se mai con accurato 'mauale di istruzioni'

guarda Ita che ho ritrovato: una foto su una vecchia parte di questo 3d, di una lumachina col riflesso grigio perla di cui parlavi

http://www.acquariofilia.biz/allegat...07_151_310.jpg

vi voglio postare anche questo link che secondo me è una foto veramente fantastica
http://www.acquariofilia.biz/allegat...06_018_127.jpg
newgollum non è in linea  

Page generated in 0,33342 seconds with 13 queries