Discussione: Il mio cubo RESTYLING
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2005, 19:32   #8
melkain
Discus

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a melkain Invia un messaggio tramite Skype a melkain

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille a tutti quanti x i consigli ed i suggerimenti.

@CarloFelice: ho messo l'argilla sotto, e poi ho messo la sabbia. Ma essendo sabbia, i pesci e le piante hanno ovviamente spostato un pò di ghiaietto ke stava sotto!

@robbi: quale pesce potrei mettere, in zona centrale? Adesso ho 4 cory sterbai sul fondo (li ho compratiiii) e una coppia di guppy (metà vasca/parte alta)...

@ramas: a me l'anforetta piace tanto! I rizomi delle anubias sarebbero quella specie di "nodo" verde dal quale si ramificano le foglie?

@mark87: mettere i cory non è stato un errore. Ho kiesto in diversi negozi e anke sul forum, tutti mi hanno detto ke coi pecilidi convivono benissimo! Cmq se riscontrerò problemi li porterò indietro!

Dunque dunque: alla fine i cory li ho comprati! Costavano 10 euro l'uno (aaaaaaaaaaargghhH!!!) ma il negoziante me ne ha venduti 4 al prezzo di 3 (uno regalato). Prima di passare da lui sono andato in un altro negozio di acquari (li avevano anche lì) ed il prezzo era ancora più alto, e mi hanno spiegato ke costano quella cifra xkè sono "particolari". Bah. Però son così belliniiiii... guardatene uno....

Ciau ciau a tutti, e se volete continuate a darmi pareri!

Page generated in 0,11122 seconds with 13 queries