Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 20:33   #17
Dreamer
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Dreamer

Annunci Mercatino: 0
Beh per quanto riguarda il fondo fertilizzato credo che il Sera floredot vada abbastanza bene. Lo so che non è fra i migliori, ma alla fine comunque sia non intendo piantare piante particolarmente esigenti. Fondamentalmente la vasca nasce per i discus e quindi piante si, ma non devono essere la priorità e quindi credo che il Sera floredepot vada più che bene. Consideriamo anche il fatto che le piante che sopportano quella temperatura sono poche e di conseguenza la scelta non è nemmeno che sia tanto vasta. Però quelle poche che magari tollerano le "condizioni Discus" e soprattutto si nutrono prevalentemente dalle radici tanto vale trattarle bene.
Per l'impianto CO2 aspetterò! Prima ne avevo uno completo con tanto di bombola ricaricabile da due kg. Poi l'ho vendetti. Ora nel budget a mia disposizione non ci rientra l'impianto di CO2 e quindi pazienza; aspetterò!
L'impianto osmosi è un accessorio importante ma non indispensabile che potrò comprare prima o poi. (Fa niente, me ne andrò in giro per un po con le taniche!Come ho sempre fatto d'altronde)

Page generated in 0,12087 seconds with 13 queries