Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-2007, 15:44   #5
voingiappone
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per "contaminare" cosa intendi? Inserire qualcosa di strano in vasca? Perchè ti accorgerai che comprando gli invertebrati ti contaminerai con ogni cosa possibile e immaginabile (anche alcune cose non immaginabili)
Comunque se la dose è di 2 o 3 chili.... le puoi pure mettere... anche se alla fin fine per 2 o 3 chili, te ne puoi scegliere di bellissime già maturate e spurgate in un qualsiasi neglozio.
Per le altre 2 domande:

Sabbia: Ci sono diverse scuole di pensiero sulla sabbia. Chi la vuole, chi niente... chi invece ne mett 10 centimetri.... chi solo una spolverata.. il mondo è bello perchè è vario. Comunque, tu, immettendo sabbia da un altra vasca, non lo so se hai fatto bene. Ti dico che questo è un mio punto di vista, eh.. ma io non l'avrei fatto. Ti spiego perchè. La sabbia è ambiente prettamente anaerobico o microaerofilo (quindi concentraz. di ossigeno quasi nulla). Se tu trasporti la sabbia, inevitabilmente la smuovi, rigiri e rimescoli, portando zone che dovrebbero restare senza ossigeno, a contatto con l'acqua. Qui, i microorganismi anaerobici muoiono e rilasciano sostanze sgradevoli nell'acqua. E' un processo inevitabile e comunque, non ti preoccupare... si ricrea l'equilibrio più o meno facilmente.

Filtro: Scusa, ma che filtro hai?

Page generated in 0,10487 seconds with 13 queries