Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2005, 12:59   #17
Andrecis
Ciclide

L'avatar di Andrecis

Città: Garbagnate Mil.se
Azienda: REEF JOKER
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 36
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrecis

Annunci Mercatino: 0
Io condivido l'idea di Reefmaniaco e Rip,come potete leggere dal mio profilo, ho una vasca da 600lt con dentro parecchi pesci,e posso garantirvi che nessun pesce sta male,chiunque del forum è venuto a vederla può testimoniare ciò che dico!
Nn mi ritengo ne un egoista ne un seviziatore,secondo voi è meglio che un pesce finisca in una vasca dove c'è una persona che si prende cura di lui,o magari finisca in vasche di negozianti inesperti dove ha i giorni contati?!
Se vogliamo dire poi che nn è giusto che i pesci e i coralli stiano in acquario, e fare i verdi,allora disfiamo tutti le vasche xchè sicuramente l'acquario x quanto possa essere perfetto nn è l'habitat ideale x qualsiasi forma di vita marina.
Daniloronchi,nn prendela come offesa,xò a volte le risposte che dai sono troppo "ermetiche",sembrano veramente quelle dei libri,secondo me bisognerebbe essere meno calcolatori e metterci + passione.
Posso farvi l'esempio di tantissimi amici che hanno o hanno avuto vasche piene di pesci,ma nessuno di loro era sofferente....anzi tutti in ottima forma,provate a cheidere come stanno i pesci di Blureff,di Mercurio,oppure quelli di Riccardone!!
Parliamo proprio di Riccardo,nella sua vasca da 3000lt ha messo un 20 acaturidi da 20/30cm l'uno,+ un altra 20ina di pesci vari ,beh chiunque è entrato nel suo negozio può testimoniare che tutti questi pesci erano e sono in perfetta forma,mai nessuno malato o sofferente,xchè?xchè Riccardo è una persona che con passione li ha allevati e curati tutti i giorni,poi magari il numero di pesci era esagerato x l'equazione pesci/lt,xò questi pesci sono ancora lì e stanno bene!!

Page generated in 0,08047 seconds with 13 queries