Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2005, 12:23   #42
Garkoll
Guppy

Città: Firenze
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ve lo dico percHé 3 settimane fa tornando a casa trovai lo schiuamtoio impazzito che faceva schiuma ovunque!!! proprio come quando ci sono tenzioattivi in acqua... chiese se era successo qualcosa a mia sorella che è a casa... controllai sull'aqusmart i valori e l'andamento... ma tutto ok....
Ora l'altro giorno parlando con mia madre e mia sorella ho scoperto che in quei giorni è stata fatta una bella pulizia del restuco dove è la vasca partendo da tutte le vetrate al trattamento cotto con prodotti specifici... mia sorella mi ha detto ceh hanno dovuto areare bene la stanza tutto il giorno perché dall'odore forte dei prodotti per il trattamento cotto e finestre non si stava in casa.....

Poi i coralli che non sbiancano in maniera normale ma sembrano bruciati...... lo schiumatoio che ripulito bene da quanto schiuma mi tocca tenere il bicchiere mezzo staccato.....

Se a questo aggiungiete a causa dello stappo errato di una bottiglietta di batteri (tipo zeobak) me ne sono caduti la quantità che si devrebbe dosare in un paio di mesi tutta assieme!!! credo che si possa imputare a questo al causa.....

L'unico fatto che non capisco è che ho dei coralli che crescono rigogliosi e colori veramente belli su quelli..... mentre altri sono diventati tutti marroni e bruciati....

per non parlare di quelli finite nel secchio per ultimo il pezzo in foto.... e non è l'unico di quelle dimenzioni così ne ho gettati diversi..... e la cosa che mi fa rabbia erano tutti cresciuti da talee in vasca a me!!!!! andate a rivedere al misera foto di 5 emsi che avevo postato..... è il pezzettino di 3 rami che era a sinistra..... -04

Oggi si tirano le somme se la situazione non si stabilizza si chiude sono veramente stanco!!! -04

Page generated in 0,10945 seconds with 13 queries