Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2007, 19:27   #1
Gw@ihir
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
X Sibona ,Paolo Piccinelli,bapeppe etc LE FOTO DEFINITIVE!

Come dice il titolo del topic ... potreste analizzare il mio acquario e divertirvi nel dirmi tutte le minchiate che ho fatto?

Premetto che sono un inesperto totale.
1)E' un acquario di 100 lt della Pet Company che contiene un neon da 25 Watt.

2)Il filtro è così composto:vabbe la pompa e l'aggeggino per la tempratura , poi all 'interno quei tubettini di ceramica,due sacchetti di carbone, e lana filtrante.

3) Il fondale è cosi composto: Ghiaietta di media dimensione sul fondo per poi man man a salire diventa fine ed è di colore Quarzo sempre della Pet Company.
Piantine finte di diverse lunghezze di colore verde sempre Pet Company in totale tra corte e lunghe sono circa 10 piantine.
Varie decorazioni: Ho voluto riprodurre Atlantide la città sommersa...quindi all'interno ci sono due mezze colonne in rovina...una statua un ponte in rovina tutto di colore bianco, sembrano fatte di gesso.Poi un vascello di legno in rovina e un anforina rotta.

4)Impianto di gioco d'acqua composto da due tubicini totali uno dentro l anforina e uno semi sommerso nella ghiaietta.

5)termometro diametralmente opposto al filtro.

6)I primi 15 20 giorni trattato con pillole di batteri e biocondizionatore poi ho aggiunto i pesci...primi 15 giorni ho messo solo 3 pulitori di fondale e uno lungo che in teoria pulisce i vetri...non chiedetemi i nomi...dopo questi giorni ho messo 6 Scalari di medie dimensioni che nutro con cibo a scaglie HIKARY FLAKE TROPICAL. TEMPERATURA IN MEDIA TRA I 25 e 27°.

VIA AL MASSACROOOOOOOOOOOOOO!!!!! :D

Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,

Nella Terra di Mordor, dove l'Ombra cupa scende. >>
Gw@ihir non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08973 seconds with 15 queries