Discussione: Amminoacidi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2005, 01:56   #5
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RobyVerona
Ciao,

Si possono usare anche gli amminoacidi che vengono venduti in farmacia come integratori alimentari (leggi Aminocomplex e affini), l'importante è che non ci siano all'interno aromi o altre cose che vanno al di fuori degli amminoacidi.

A detta di molti l'aminocomplex tende a scurire molto i coralli, rispetto magari ad un concentrato studiato appositamente per l'acquariofilia, io sinceramente non ho di questi problemi, nella mia vasca da profilo, polverizzo in mortaio mezza compressa a settimana, se ho tempo la doso metà e metà, in quanto ho notato che il giorno successivo se doso l'intera mezza compressa tendono ad alzarsi un pochetto i fosfati.

Ahh...
Con gli aminoacidi i coralli crescono davvero molto più velocemente.

Spero di esserti stato d'aiuto,
Ciao Roby.
uhmm scuriscan xchè la compressa è una dose abbastanza grande, ma come sapete dipende da quanti animali abbiamo, quelli della korallen sono a gocce, io li avevo fatti mirati che andavan forse meglio di tutti(con mmolto acido aspartico), ma portavan i CIANO

ah se usi quelli in pastiglia, li metti in una griglia di protezione delle pompe e vedrai vanno in ricircolo da se

Page generated in 0,09418 seconds with 13 queries