|
Originariamente inviata da RobyVerona
|
Ciao,
Si possono usare anche gli amminoacidi che vengono venduti in farmacia come integratori alimentari (leggi Aminocomplex e affini), l'importante è che non ci siano all'interno aromi o altre cose che vanno al di fuori degli amminoacidi.
A detta di molti l'aminocomplex tende a scurire molto i coralli, rispetto magari ad un concentrato studiato appositamente per l'acquariofilia, io sinceramente non ho di questi problemi, nella mia vasca da profilo, polverizzo in mortaio mezza compressa a settimana, se ho tempo la doso metà e metà, in quanto ho notato che il giorno successivo se doso l'intera mezza compressa tendono ad alzarsi un pochetto i fosfati.
Ahh...
Con gli aminoacidi i coralli crescono davvero molto più velocemente.
Spero di esserti stato d'aiuto,
Ciao Roby.
|
uhmm scuriscan xchè la compressa è una dose abbastanza grande, ma come sapete dipende da quanti animali abbiamo, quelli della korallen sono a gocce, io li avevo fatti mirati che andavan forse meglio di tutti(con mmolto acido aspartico), ma portavan i CIANO
ah se usi quelli in pastiglia, li metti in una griglia di protezione delle pompe e vedrai vanno in ricircolo da se