Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2007, 11:18   #10
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Bene, dopo essermi informata ed aver chiesto pareri un po' ovunque credo prenderò una plafoniera con T5 4x39w o una HQI di equivalente wattaggio. Visto che come efficacia sono considerate simili, dovrò valutare quale preferisco esteticamente. Ovviamente ogni vostra indicazione sarà ben accetta

Fatte fare le analisi del biologo (tranne i fosfati xkè non avevo specificato -04 ) Tutti i valori confermati, e cmq mi ha sconsigliato fortemente l'acqua di pozzo xkè potrebbe esser ricca di silicati che favorirebbero la crescita algale ed in + potrebbe essere molto instabile xkè diendente dalla falda freatica e quindi dalle piogge che potrebbero indurvi modificazioni. Potrei risolvere controllando ad ogni cambio d'acqua i valori?

I "vermetti" non sono planarie xkè, a quanto dice, quelle hanno forma di parallelepipedo, quadrate o non so cosa Mai sentito in vita mia, ma data la mia ignoranza.. Cmq come già sapevamo, nessun rishio di trasmissioni infettive e roba varia

Ha detto poi che i valori che ho non vanno bene xkè ho NO2 ed NO3 troppo alti, ho spiegato di avere il filtro in maturazione e che non ho pesci ma mi ha detto che cmq non ci siamo, e che potrebbe esser stato il Cycle (batteri dell'Askoll) che avevo usato all'inizio, consigliato di aggiungere Nitrivec o cmq continuare con il Cycle x 1 settimana. Non ho capito bene xkè ma non ho potuto domandare xkè c'era molta gente in fila ed ho evitato, altrimenti mi avrebbero ucciso Secondo voi?? A me pare proprio che abbia detto un bel po' di sciocchezze, cmq sembrava una persona preparata.

Luca, Falko, secondo voi con valori del genere quanto ci vorrà xkè la vasca si stabilizzi?
Posso fare qualcosa x accelerare il tutto? Grazie e buon week-end ragazzi -28
cyana non è in linea  

Page generated in 0,12285 seconds with 13 queries