Discussione: Astronotus?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2007, 01:23   #3
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pH 7
gH 5
kH 5
NO2 ed NO3 variabili

(infatti il filtro è in fase di maturazione, ma credo di essere in pieno picco xkè oggi erano rispettivamente 100 e 50!)
Vasca chiusa, 100x40x48h
Cmq i valori si modificano, giusto? No problem! Nessun tipo di fauna, a parte qualke lumachina, come detto prima la vasca sarebbe adibita esclusivamente a lui, mi sembra il minimo essendo un ospite di riguardo Al massimo, se vedo che non sta bene posso cederlo a qualcuno del sito che ha + disponibilità di spazio, ma lasciarlo in quelle condizioni proprio mi spiace! E' in una vasca che è lunga quanto lui, sempre fermo sulla parete di fondo, mentre i primi tempi era sempre attivo sul vetro + vicino, mi fa una tristezza..
Vorrei solo sapere se non passerebbe di male in peggio, magari se lo lascio lì qualcuno prima o poi lo prende, non so proprio. Credo che cmq sia certamente il frutto di un'ordine che alla fine non è stato + ritirato, xkè il negozio non ha mai avuto pesci di questo tipo, grandi e ricercati.. Voi che dite, starebbe proprio male in un 150L ? Sarebbero cmq il triplo rispetto a dove è ora..
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08719 seconds with 13 queries