Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 23:41   #1
Dalietta
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Neofitissima chiede aiuto per illuminazione!!! SOLO MOLLI!!!

Rettifico,
oggi li ho visti al negozio specializzato di soli acquari e i duri non mi hanno entusiasmato...i molli invece hanno fatto innamorare sia me che mio marito...
Quindi:
MI INDICATE QUALCHE PLAFO PL!!!
Che voltaggio mi serve per una vasca che al massimo sarà 40 cm per ogni lato?

RIBACETTI A TUTTI!!!!!

Ciao a tutti,
la mia idea iniziale er aun bell'acquario (non ne ho mai avuti( di barriere ma, poi sia per i costi elevatissimi se in futuro vorrò avere anche coralli duri e sia perchè sono in erba e non vorrei buttare via soldi dalla finestra, ho deciso di dedicarmi ad un nano.
La vasca che vorrei prendere (non l'ho ancora trovata...se qualcuno mi può dare una mano..) sarebbe di 50x50x50 o minimo 30x30x30
In futuro ci vorrei allevare anche duri e quindi non vorrei spendere soldi due volte per la luce.
Mi sapete consigliare.
Leggendo i vari articoli in home page (ho letto tuttissimo) mi pare di capire che dovrei prendere una Hqi ma poi avrei bisogno anche di un neon blu (?????).
Mi indirizzate verso qualche lampada senza sparare cifroni hehehe con relativi link se sono negozio on line.
Come quasi sempre i negozianti ancora un po' ne sanno meno di noi neofiti che leggiamo e ci documentiamo.

Grazie e vista l'ora buona notte a tutti!!!!

Aspetto vostre notizie...
Dalietta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10371 seconds with 15 queries