|
Originariamente inviata da claudiopulcher
|
io ho avuto modo di conoscere il titolare di un negozio di acquari del corso meridionale, ho fatto una semplice domanda ed è stato infinitamente cortese e disponibile nel darmi molti consigli (tra l'altro i prezzi degli strumenti sono molto competititivi un po' meno i pesci), mi ha fatto conoscere il gap dandomi il sito, in effetti il sito non è aggiornatissimo per cui sono indeciso in questo momento a prendere posizione sulla questione , vero è che mi sembra assurdo annullare in un secondo quanto fatto dal gap, magatri si potrebbe fare un gap revolution, come nuova edizione fate un po' voi ma prendete un accorod perchè di acquariofili napoletani ne siamo in parecchi e giovani e ciò fa sperare nel futuro.
|
E' proprio quello che stiamo cercando di fare... noi stessi siamo studenti universitari e come tali abbiamo sia molto tempo da dedicare alle iniziative e alle idee varie e sia conosciamo benissimo quelle che sono le problematiche di noi giovani, in primis quelle di tipo economico!
Ma questo come già ho detto, ci sarà modo di discuterne in altra sede...intanto fatemi sapere della disponibilità!