Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 21:09   #5
Jenny
Guppy

L'avatar di Jenny

Cittā: VI
Etā : 46
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jenny

Annunci Mercatino: 0
cosa voglio metterci..beh io cio' un pensiero fisso..pero' mi sa' che tt dipende dal litraggio della vasca( che dovra' almeno essere profonda)..
io adolo Le koi in modo folle...ho cmq in acquario dei pesci rossi vari .. anche pinne a velo..

il cemento se pox lo vorrei proprio evitare..piuttosto trovar qualcosa da coprire o con vegetazione o con ghiaini vari o pietre particolari..che dici?
il muretto attorno alla vasca non mi ispira tanto..preferisco delle pietre tipo rustiche e vari tipi ma che sia sul livello della terra o poco piu' alto..mi piace molto lo stile jappon..(dovresti vedere la mia casa..sempre di essere in jappone!! )

solo che il getto non so come farlo..non ho rubinetti in giro allinfuori del filtro che si colleghera' e di quella fontana che pero' ha acqua che viene da terra per cui ferrosa(ottima per le piante ma per i pesci non credo) ..poi le piante non saprei, ma mi piacerebbe metterne di nienfee o altro dentro e vicino la vasca..magari creare un biotipo..sempre jappon!!
Jenny non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11069 seconds with 13 queries