Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2005, 21:46   #22
andrea81
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sicuramente come già detto, ci sarà occasione di parlarne da vicino di questa cosa, anche se da un primo piccolo sondaggio fatto alle persone che stanno aderendo, è evidente che oreferiscono creare un qualcosa di nuovo, con nuove iniziative e nuove persone a capo!
Purtroppo se la persona che dite, ha causato malelingue, certamente non è colpa mia, per questo motivo non mi sono mai permesso di dire che è o era a scopo di lucro!!! Ma se le persone sanno che c'è qualcuno che oltre ad aver un negozio, produce e vende all'interno stesso materiale artigianale...1+1 fa 2...risultato, qualcuno tira l'acqua al proprio mulino!
Ripeto, non sono affatto insinuazioni mie, ma sono uscite fuori dal domandare alle persone chi o cosa fosse il gap, se ne avevano sentito parlare! Ripeto, e ci tengo a sottolineare, che io neanche sapevo dell'esistenza e fino a che non sono dentro non posso giudicare!
La lettera finale vuol dire cambiare, vuol dire aria di rinnovo, e credo che come me sono d'accordo un po' tutte le persone che si sono da subito fatte vive!
Quindi, se vogliamo partire insieme e farlo col piede giusto, valutate fortemente di unire i gruppi, (gli accordi li prenderemo poi..) partendo dall'inizio, con la nostra disponibilità e le nostre idee e le vostre esperienze, ma con un nuovo gruppo chiamato GAN!

Page generated in 0,10560 seconds with 13 queries