Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2005, 21:28   #20
TheStreet
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrea81
...non so se era a scopo di lucro, ma anche io avevo avuto delle soffiate in merito!
eccoci qua lo sapevo. Con questa rispondo agli ultimi due post.
Voci voci e voci........ma voi un giro quando abbiamo abbiamo organizzato serate ed incontri l'avete fatto?avete mai letto lo statuto per intero?Conoscete i soci? sapete che lavoro fanno?Sapete che lavoro faccio io o chi sono? no?.....e allora come fate a fidarvi delle "voci"?
Vi spiego io le "voci": uno dei soci (tra l'altro "onorario" e senza possibilità di scelta per la vita associativa...) una volta aveva un negozio di acquari che non ha più, e le "voci" che sentite sono soltanto "pietre dalle scarpe" che qualcuno si toglie. In ogni attività, anche questa bellissima dell'associazionismo acquariofilo ci saranno sempre delle simpatie ed antipatie, è così che va il mondo, fidatevi anche se farete nascere il GAN qualcuno avrà qualcosa da obbiettare. Parlare di "voci" di cui non si conosce granchè è fuorviante e scorretto specialmente su un forum pubblico.Ed è tra l'altro offensivo nei confronti di tutti quelli che partecipano al Gap con entusiasmo e all'improvviso vengono tacciati "tutti" (perchè voi non avete fatto ne nomi ne cognomi ne circostanze e quindi le vostre illazioni potrebbero riguardare chiunque all interno del GAP) di avere "fini di lucro". Insomma su, non partiamo col piede sbagliato. Abbiamo 2 gruppi di persone che potrebbero avere nulla in contrario a diventarne 1, anzi si avrebbe tutto da guadagnare e non penso che dobbiamo attaccarci ad una lettera finale (la N o la P finale dell'acronimo). incontriamoci e parliamone da vicino,dal vivo, i forum hanno dei limiti evidenti, e comq per favore evitiamo polemiche ed illazioni che potrebbero danneggiare un pò tutti.
Se mi volete contattare i miei recapiti sono sulla pagina delle associazione di acquarium (non l'avevate mai visto? ) e se siete pigri:
3 3 8 3 4 0 3 2 8 2
Ciao
Luca

Page generated in 0,24182 seconds with 13 queries