Discussione: modulo sms
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 16:26   #33
Araman
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
quello che dici è sicuramente vero..poi però se si va ad anallizzare, esulando un pochetto, si vedono anche negozianti, di aquariofilia, che stanno sempre a piangere perchè non guadagnano un H, e l'anno dopo li vedi espandersi, magari comprandosi il negozio affianco al loro.... in parte quello che dici è vero, ma in parte qualcuno i prezzi li alza un po' perchè il mercato ha deciso così "è un hobby caro" a mo di postulato.... poi per carità se c'è gente che compra sempre e comunque... evidentemente i prezzi sono giusti...

un palmare costa 600 euro è vero, ma è quadriband, edge, fotocamera 2 mega, GPS integrato, schermo touch-screen da 3,5 pollici, 65.000 colori, custodia in pelle, porta palmare da macchina, ed è un cumputerino con un bel processore da 500Mh..., che ti fa tutto: computer, navigatore, telefono, fotocamera, giochi, video per film, lettore mp3, archivio dati, e qualcuno ci sente anche la radio in Fm.....

la mia paura è solo questa: in altri campi i prodotti scendono di prezzo con l'aumentare dei consumatori...(vedi i palmari) in aquariofilia i prezzi non calano mai rimangono uguali! anche se è evidente che per esempio il marino negli ultimi anni ha allargato il bacino di appassionati, e secondo me neanche di poco altrimenti non uscirebbero cosi' tanti nuovi prodotti ogni anno (chi glielo farebbe fare?) e non si vedrebbero nascere nuove ditte/marchi ogni anno...evidentemente è un mercato che nn va poi così male...

ciao

Page generated in 0,08658 seconds with 13 queries