Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 16:10   #9
fr@nco
Ciclide

Città: Fiumicino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a fr@nco Invia un messaggio tramite MSN a fr@nco

Annunci Mercatino: 0
Andy_wiz, ciao.
Se mi permetti, vorrei ancora suggerirti qualcosa, in base a quello che scrivi oggi:
Sui primi 4 punti sono daccordo, come detto ieri. Tieni presente che per il filtro Pratiko 300 non devi farti spillare più di 120 eurozzi.
Circa i neon T8 da 30 w, tieni presente che se compri una Philips o Osram 865 ed una 840 in un normale negozio di illuminazione (scriviti questi dati) spendi molto ma molto meno ed ottieni gli stessi risultati.
Per l'aspirarifiuti ti consiglio di aspettare. Prima che avrai rifiuti da aspirare passeranno almeno due o tre mesi, e non è detto che serva.
Granuli contro i fosfati, jbl nitratex per diminuire i nitrati, sono tutte cose che al momento non ti servono e di cui potresti non avere mai bisogno, perciò evita per ora di acquistarle.
La cosa che invece ti ribadisco, è che sarebbe importante che tutti i test che ti ho scritto ieri (te li riscrivo PH, GH, KH, No2, No3), te li fai tu, altrimenti è come comprarsi una bella macchina da corsa e poi farla guidare da Battista. Impara a gestire da solo i valori dell'acqua e vedrai che questo hobby sarà piu appassionante.
Al momento è importante solo che riempi d'acqua la vasca, carichi il filtro con cannolicchi, perlon e spugna e lo fai partire aggiungendo il jbl denitrol per l'attivazione batterica.
Questi sono i miei consigli, poi decidi tu liberamente quello che preferisci fare.
Ciao e in bocca al lupo.

Il mio acquario:
http://www.venza.it/acquario.asp
fr@nco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10220 seconds with 13 queries