..ma anche quelli di marca a volte non sono un gran chè

..dipende da cosa si prende! Io ad esempio avevo un acquario da supermercato, un Pet company da 20 litri! Lo cambiai perchè perdeva. Probabilmente bastava ri-siliconarlo dove c'era la perdita e poi sarebbe stato nuovo, ma volevo un acquario più serio..uno comprato in un negozio per acquari.
Così comprai un Mirabello 30 e con mio grande dispiacere (lo pagai più di cento euro..mentre l'altro l'avevo pagato una quarantina) nel tempo mi sono accorta che ha un mucchio di problemi anche lui..: l'impianto di illuminazione è peggio di quello del Pet company perchè ha una lampada sola da 11Watt (come l'altro) piazzata nell'estremità più avanti del coperchio, così la parte dietro rimane al buio -04 ! Con il buon fai da te ho aggiunto due lampade sennò era tutto buio..e negli angoli lo è ancora! Il filtro non era poi un gran chè, ed occupava un mucchio di spazio..tanto che quasi subito l'ho sostituito con uno esterno e in più ha una fastidiosisima perdita di una gociolina nella parte dietro del coperchio se si riempie di acqua fino al livello consigliato dalla casa! Insomma..se fa niente era progettato meglio quello del supermercato!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)