Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 13:41   #53
bingo7
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mpio
Ma per sfondo cosa hai usato?? solo un cartoncino nero?
Attaccato come?
E' una specie di plastica nera lucida che ho preso nel negozio per acquari, e si attacca con una soluzione di acqua e sapone sul vetro, poi si appiccica il foglio e con un righello (o similare) si "stira", in modo che la maggior parte del liquido venga fuori... (nn so se mi sono spiegato bene, ma è più facile a farsi che a spiegarlo)

@ Jackal Grazie

@ Markrava Io lo preferisco così com'è ora... è un po più movimentato (anche se sto pensando ad un bel iwagumi (spero si scriva cosi) perchè mi rilassano un sacco

Originariamente inviata da pepot
bastava far crescere un poco le piante sul fondo ed era perfetta
invece hai tenuto basso il fondo ed hai fatto crescere il primo piano
Il fondo l'ho potato poki minuti prima di fare la foto, in modo che nn oscurasse il primo piano, normalmente è alto fino al bordo superiore della vasca, e cresce talmente in fretta che faccio fatica a starci dietro con la potatura.... Quello che mi sarebbe piacciuto, ma che nn sono ancora riuscito ad ottenere è il "cespuglio", mentre per il momento crescono dritte verso la luce, stile albero.... devo studiare un po come devo fare (è il mio primo acquario e nn ho ancora molte conoscenze tecniche al riguardo). Anzi, se qualcuno sa come si fa nn mi darebbe una dritta?
bingo7 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08807 seconds with 13 queries