Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 12:21   #10
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: Caridina white crystal?

Originariamente inviata da malawi
Originariamente inviata da ryanfdl
Ragazzi, pensate che selezionando ulteriormente caridine red crystal/biene di grado sss si possano ottenere un giorno red crystal/biene completamente bianche?
Le white biene le puoi vedere nelle schede di www.wirbellose.de mentre per le crystal ti hanno appena accontentato.

Ciao Enrico
le white bee (biene) ce l'ho anch'io e sono bianche trasparenti come le white pearl, con le bande bianche 'opache' di grandezza diverssa in base al grado (le mie sono di grado basso, con le bande strette strette). Il fatto che siano totalmente bianche non c'entra con la selezione delle bande. Non so se intendevi questo enrico, ma le white bee non si chiamano così perché sono una selezione con solo il bianco delle bande: precisiamolo che qualcuno ci casca.
Per quanto riguarda invece le selezioni di cui si parla in questo topic a me personalmente non piacciono totalmente bianche e se anche fossero a pari prezzo tra quelle e le SSS (stupende!) o anche le semplici grado A preferirei queste ultime.
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09289 seconds with 13 queries