|
Allora, io su queste cose sono NAZISTA.
A parte che non ho capito chi sia (me lo dite in MP?)
Ma poi uno che te la tira per 2 mesi non riconoscendoti ciò che ti spetta di diritto (la spedizione è a tuo carico se il prodotto non ti piace o è fallato o si rompe in garanzia, NON se è sbagliato) trattandoti da povero beota merita solamente di essere sbugiardato pubblicamente e di chiudere baracca. Oh ma questa gente deve vivere dei soldi che noi guadagnamo eh, le cose comprate dovrebbero portarcele a casa di persona e offrirci anche il caffè, altro che mail stizzose, bannaggi e furberie varie. Detto questo, il fatto che alla fine ti abbia fatto il bonifico, per me, è del tutto ininfluente, anzi, è un'aggravante ilf atto che ti abbia riconosciuto una cosa che poteva benissimo fare 2 mesi fa senza tante menate.
Io già da tempo in questi casi salgo in macchina e vado a risolvere a 4 occhi; ed in genere quando ciò capita la controparte non ha tempo neanche di dire ah. E' ora di finirla con questi atteggiamenti criminali da bulletto di quartiere, almeno io non sono disposto a tollerarli.
Comuqnue se qualcuno mi fa il nome dell'azienda in MP (Perchè sono tardo e non ho capito chi sia) gliene sarò grato all'infinito. grazie.
|