Ciao a tutti,
innanzitutto grazie a tutti per aver risposto, fa sempre piacere notare che la cosa fa comunque interesse!
Cercherò di rispondere un po' a tutti:
Innanzitutto, io non ero affatto a conoscenza del GAP, l'ho saputo solo quando ho iniziato a spargere la voce proprio inerentemente alla nascita di questo nuovo gruppo! Allora, ho cercato di informarmi e cosa c'è di meglio di un sito internet? Ecco da dove sono scaturiti i miei dubbi sulla funzionalità del gap, devo dire che l'ho trovato oltre che abbastanza trascurato nell'aspetto, anche non aggiornato! Da qui, ho pensato che le cose si erano fermate!!!
Assolutamente non siamo un gruppo con scopo di lucro come ha potuto pensare erroneamente qualcuno, e magari sarebbe anche buono mischiare un po' le idee per creare una cosa migliore come sosteneva qualcun altro, ma non so questo fino a che punto possa essere positivo per il gruppo stesso, perchè chi conosceva, chi ha lasciato e chi ha evitato di scriversi al gap, certamente non sarà molto propenso a rifarlo, anche con altre iniziative!
Conclusione:
..Quindi oltre a poterne riparlare tranquillamente davanti una pizza, potreste anche prendere come idea di, eventualmente fare si un mix, ma chiudendo il gap, e aprendo il GAN....tanto le persone che sono iscritte al gap, sicuramente rimarranno fedeli e promuoveranno l'iniziativa, e in più ci saranno quelle che si iscrveranno al gan...
Secondo me è anche giusto valutare questa cosa! Così facendo, creando un nuovo statuto che faccia contenti tutti (costi, servizi, iniziative etc), si riparte (oltre che con servizi nuovi e con tanta voglia di fare), con persone che hanno già un esperienza passata a riguardo il che non è male!
Cosa ne pensate?
PS: Vedo che ci sono persone responsabili all'interno del GAP, vi chiedo una curiosità, quante persone sono iscritte?