Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 00:34   #42
Stefu
Avannotto

Città: padova
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi riesumo questo topic per aggiornarvi sulla situazione e chiedere ancora il vostro parere.

Di tempo ormai ne è passato parecchio, ho tentato tutti i rimedi che mi avete consigliato,ma ci sono ancora dei problemi:
La respirazione è migliorata, ormai quasi normale, ma la colorazione dei due turchesi rosso in modo particolare non migliora. Sono sempre molto scuri, sembra producano molto muco e "tremano" spesso e volentieri,oltre a strofinarsi. So che potrebbe essere legato alla riproduzione, ma sono due femmine e una fa coppia fissa con un pigeon deponendo quasi tutte le settimane... Ma l'altra cosa centra??
In più il fenomeno è altalenante, a volte mi sembra che stiano migliorando... e poi ritorna tutto come prima!!
Anche il mio negoziante di fiducia non si spiega più cosa può essere e i pesci comunque continuano a crescere e a mangiare voracemente.
sinceramente ero quasi arrivato alla rassegnazione,ma mi spiace vederli così!!

Se può essere un'informazione utile vi dico che l'unico medicinale che aveva dato un sensibile miglioramento,anche se solo temporaneo, è stato il pointex dell'Acquamedic... Largo hai consigli!!!!!!!!!
Stefu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10736 seconds with 13 queries