Discussione: Tutto Scalari Parte V
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2007, 00:27   #11
Jack_Max
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Jack_Max

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 4Angel
Originariamente inviata da Jack_Max
ma per quriosità... è una questione delle dimensioni o anche per alti fattori? no per sapere sono un pò imbranatello a stò punto... perchè ho visto una coppia di due anni.... e per quello ho una vaga idea sulle dimensioni....
Aspetta che ti si formi una coppia e togli tutti gli altri, oltre a loro puoi tenere in vasca un gruppetto di cory e uno di oto.
Ok grazie ma questo dicorso è per le loro dimensioni? o per altro? no perchè ho sentito un' altro aveva un circa 170 litri con pratiko 200 e ne aveva 8... nessun problema ci stavano eccc... contando dice lui che gli erano diventati bei grandi.... e io ho un 152 litri sempre pratiko 200 e ne ho 5.... volevo sapere così per essere più informato... an già m'è stato consigliato di tenere poke piante ai skalari.... però informandomi nel loro habitat è strarikko di vegetazione e illuminazione... per ciò per tenerli + a loro agio nn conviene mika mantenere più piante? (contando che mi è stato consigliato di toglierne)
Scusate se son rompi xò le mie domande da inesperto son normali penso
Attenzione: state attenti.... Zio Anthony è un mio profilo.. poikè non riuscivo ad entrare con il mio Jack_Max fui costretto a realizzare un nuovo profilo... Quindi Jack_Max e Zio Anthony son la stessa persona.. cioè io!
Jack_Max non è in linea  

Page generated in 0,09506 seconds with 13 queries