Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 15:20   #5
rs1984
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a rs1984

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
Per quanto riguarda il filtro Bluwave, personalmente lo ritengo una vera schifezza.
Io avevo il Bluwave 07 sul cayman 110 e, stanco di avere valotri sballati e sporco in vasca, l'ho buttato dalla finestra.
Il problema è che le spugne si intasano e, se le pulisci, uccidi le colonie batteriche al loro interno: risultato, o sporca, o non depura.
Anche pulendole nell'acqua che tolgo dall'acquario per il cambio uccido le colonie? Perchè io le pulisco sempre nei secchi con l'acqua appena tolta..

Quote:
Visto che vuoi riallestire la vasca, ti consiglio un filtro esterno, ce ne sono anche per vasche piccole come la tua.
lo so sarebbe la cosa migliore da fare..

Quote:
Per quanto riguarda la vasca grande, credo sia un problema di gestione, non di sporco "ereditato". .
Non credo sia piu di tanto un problema di gestione.. ci passo la calamita almeno un paio di volte al giorno.. come nell'altro.. quidni perchè li si e nell'altro no?

Quote:
Ho guardato il tuo profilo e non dai info... di più non ti so dire.
veramente ho provato mille volte a metterci i dati, ma non riesco mai.. cmq appena mi sarà possibile passare al negozio porterò l'acqua ad analizzare
[/quote]
rs1984 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33568 seconds with 13 queries