Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 13:36   #16
GianlucaLucchese
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se vuoi farlo diventare un plantacquario a tutti gli effetti di modi ce ne sono... intanto allarga il parco di illuminazione ( non ho letto che tipo di illuminazione usi ma x 150litri almeno tre neon da 30w io li metterei ), poi comincia ad aggiungere piante, e presumo che i tuoi valori dell'acqua visto che tieni scalari, siano ottimi per sbizzarrirsi un po. Se vuoi andare sulle piante resistenti e di facile reperibilita' potresti mettere sul fondo delle criptocorine, e anubias barteri, circondate magari sul davanti da anubias nane.
Con un po di pazienza potresti anche provare a piantare un pratino id hemianthus callitrichoides, io non le ho mai trovate quindi non ho esperienza diretta ( infatti le mie vasche non hanno pratini di sorta ), ma con un buon fondo fertile e qualche fertilizzante della seachem dovrebbero crescerci una meraviglia.
Cmq, se non vuoi cambiare completamente il tuo layout, ti consiglierei di mantenere piante alte al centro e piccole sui lati, lasciando uno spazio vuoto per ogni lato di 10 cm ( mi dispiace, io le piante che sbattono sul vetro non le sopporto ^^ ).
GianlucaLucchese non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10420 seconds with 13 queries