Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2007, 11:45   #5
Jack_Max
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Jack_Max

Annunci Mercatino: 0
Si grazie per i nomi^^ di fatti il muschio di giava lo ho messo attaccato al legno tra sabbia e legno non legato ma ben fissato.... sagittaria subulata la ho qualeche cioffo nell angolo sinistro anteriore....

Originariamente inviata da GianlucaLucchese
per la mia esperienza, i guppy tra loro non sono affatto aggressivi, tieni cmq il numero di femmine maggiore rispetto a quello dei maschi. Puoi farli convivere con platy, portaspada ed endler...
mi piace molto quello grande... fossi in te visto che hai scelto un layout centralizzato, leverei tutte le piante dai lati, quella valisneria cmq e' bellissima.
Grazie per i complimenti hehehe quella valissineria (la più in fondo) devo ringraziare prorpio ilVanni molto bella.... però è da contare che l'acquario non è completo per quanto riguarda il pollice verde.... Dici che il mazzo di cabomba, egeria e felcie la non ci stia bene? è l'unico posto dove mi sembra + adatto.... perchè è molto alta e dietro mi si ingarbuglia con la vallisinneria e davanti mi copre le piante di fondo.....

Cmq per fare un bel acquario tutto verde ma se dicco tutto vuol dire tutto come tanti che si trovano in rete... che altre piante potrei mettere (nn mi riferisco solo di quello più grande ma anche quello dei endler)
AN già Grazie per la dritta Gian ma preferisco mantenere gli ENdler puri... una pura razza... per ora ne ho nove con mi pare 2 maschi...
Jack_Max non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11703 seconds with 13 queries